Cerca nel sito

Categorie


Modalità di Spedizione


Tempi di Spedizione

All'interno della pagina di ogni prodotto è possibile verificarne la disponilità. 5 Stelle Shop in funzione alla disponibilità del prodotto, al metodo di pagamento scelto ed al tempo di gestione dell'ordine, garantisce la spedizione entro l'intervallo che va da un minimo di un giorno lavorativo ad un massimo di 7 giorni lavorativi. Si noti bene che alcune località sono considerate dai corrieri disagiate e per tanto richiedono un maggior tempo per la consegna del pacco.

Corriere Espresso e Tracking

Una volta effettuato l'ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferite, 5 Stelle Shop avvierà il processo di spedizione dell'ordine affidando il pacco al corriere scelto per la spedizione a casa vostra o dove indicato al momento della compilazione dell’ordine. Nel momento in cui l'ordine viene preso in carico dal corriere, nella sezione "Ordini" all'interno della propria area personale e selezionando l'ordine effettuato, cliccando sul link apposito, si potrà tracciare la spedizione. Le nostre spedizioni vengono effettuate con corriere espresso BRT (Bartolini) e/o GLS.

Costi di Spedizione

Il costo del trasporto viene determinato in base al peso in Kg del prodotto. Per visualizzare il costo di spedizione basta guardare nel pannello del proprio carrello di spesa al momento della scelta del prodotto, della località dove ricevere il pacco e il tipo di consegna preferita. Si noti che alcune località sono considerate dai corrieri disagiate e questo comporta una maggiorazione del costo della spedizione in base alla località di riferimento, sarà possibile visualizzarlo al momento della scelta dell'indirizzo di spedizione.

Ricevimento Merce

Un piccolo consiglio al ricevimento della merce è quello di farsi trovare nel luogo scelto per la consegna dal corriere.
Al ricevimento della merce controllare:
  • Che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • Che l'imballo risulti integro e non manomesso anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "IN RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER... (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 giorni dal ricevimento del pacco mandando una e-mail a info@5stelleshop.it, specificando numero d'ordine e data dell'acquisto.

Area riservata

Carrello

Il carrello è vuoto

Chi SiamoDove SiamoContattiCondizioni di VenditaModalità di PagamentoModalità di SpedizioneDomande Frequenti (FAQ)PrivacyCookie Policy

I Vostri Giudizi

Elenco completo »
Utenti in linea: 25

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle nostre offerte!

Presente su TrovaPrezzi
Presente su ShoppyDoo


I prezzi indicati sono con IVA al 22% inclusa. Tutti i marchi e i loghi utilizzati sono copyright dei rispettivi proprietari. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti.